Promozione Turistica

In questa pagine vorremmo mettere a disposizione delle strutture e delle associazioni le web conference che Toscana Promozione Turistica ha predisposto, d’intesa con la Regione e le Associazioni di categoria,  per tutti gli operatori e lavoratori del turismo della Toscana

 

Cosa.

I Digital Labs sono web conference a cui Toscana Promozione Turistica e Regione Toscana, in collaborazione con le Associazioni di categoria del turismo, invitano tutti gli operatori e lavoratori del turismo della Toscana per 15 appuntamenti, tra Marzo e Aprile.

Si tratta di momenti di accompagnamento e approfondimento su temi e strumenti di lavoro, per preparare la ripartenza.

Perché.

Il percorso di collaborazione che l’Agenzia ha chiamato #TuscanyTogether e che, con diverse modalità e strumenti, vuole aumentare il grado di interazione e cooperazione tra i diversi attori del sistema turistico, si arricchisce di un percorso di accompagnamento, da utilizzare in questo tempo straordinario. Non si tratta certo di una risposta alle difficoltà del momento, ma di un modo per proiettarci nel futuro e sul lavoro che ci aspetta, insieme.

Quando.

A partire dal 18 Marzo e fino al 16 Aprile 2020, 15 appuntamenti alle ore 15.00.

Come si partecipa.

Per partecipare basta iscriversi  dal sito di toscana promozione turistica.

Registrazione e connessione qui:  https://tuscanytogether.edubit.it/

La piattaforma è accessibile da tutti i device, ma per una partecipazione ottimale è preferibile dotarsi di cuffie o auricolari e di uno schermo adeguato (tablet, mac o pc).

Il programma.

È suddiviso in 5 moduli, uno per settimana, ciascuno focalizzato in un’area di lavoro specifica, ma tutti pensati per un interesse trasversale da parte dell’intera filiera del turismo.

 

 

 

Tutte le slides sono scaricabili tramite questo link https://team.toscanapromozione.it/digital-labs/

https://ecobnb.it/blog/2018/12/azioni-hotel-green/